mercoledì 11 maggio 2011

Straccetti di pollo con rucola e carote

E per riprendermi dai bagordi dei giorni passati ...ricettina light e di recupero....
Ho comprato un petto di pollo intero....anzichè a fettine..e le fettine me le sono fatta da sola...perchè? Consulta la pagina ...''Ho scoperto l'acqua calda!!!''
Comunque arriviamo al punto...nel  ricavare le fettine ...restano dei ritagli di carne..di sicuro non si buttano..ma che farci?
Questo:


Ingredienti (dosi libere) :

''Ritagli'' di petto di pollo
Rucola
Carote
Limone
Olio d'oliva
Sale

Preparazione:

Preparare una marinatura per il pollo, con olio, limone e sale...basta qualche ora...ma io l'ho dimenticato in frigo per un giorno!!! Risultato...si sentiva troppo il limone....Quindi voi non perseverate...ormai lo sapete...
Trascorso il tempo della marinatura...arrostire il pollo ...
Lavare la rucola e le carote, sbucciare queste ultime e grattugiarle...Condire il tutto con olio e sale, e adagirvi sopra i pezzetti di pollo..

7 commenti:

  1. ciao Artemisia
    adesso faccio anche io parte dei lettori di questo blog
    stupendi questi straccetti di pollo e a quest'ora ho una tal fame che li divorerei...


    buon inizio settimana ^______^

    RispondiElimina
  2. Grazie Pupottina! E benvenuta tra i miei lettori..:)

    Ne approfitto per dare il benvenuto anche a La Toni...

    A presto ragazze...
    Artemisia

    RispondiElimina
  3. Buoniiiiiiiie e molto gustosi, ma grazie di questa ricettina ^_^
    Alice P.

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.