lunedì 16 maggio 2011

Un altro premio!!!

 Grazie Filippo!!! Sei gentilissimo....e poi questo premio è davvero carino...sembra un portafoto...e nel mio blog si intona bene con l'arredamento!



ISTRUZIONI PER L'USO:

1. linkare chi ci ha premiati
2. elencare sette cose che parlano di noi.
3. premiare e avvisare a nostra volta altri 15 blogger
Allora..andiamo ai 7 punti, essendo blog di cucina... riveliamo qualcosa di me sotto questo punto di vista....

1.Il mio menù preferito è:
   Insalata di polipo (senza verdure sottaceto).
   Linguine allo scoglio..
   Seppie grigliate e insalata verde....

2. Mangio solo alcuni tipi di carne...quali pollo, vitello e maiale...

3. Del mondo vegetale ..mangio di tutto e di più...compreso aglio e cipolla..che a molti non piacciono....

4. Alla domanda Pandoro o Panettone...rispondo.... PANDOROOOOOOOOO!

5. Il piatto che mi viene meglio...è il Risotto alla zucca e provola affumicata
anche se il mio assaggiatore d'eccellenza tifa per le ''Lasagne agli spinaci''...

6. Una volta da piccola...ma piccola piccola..andavo ancora all'asilo... Mia mamma mi preparò lo zainetto con la merenda come al solito, io avendo capito che da quel giorno sarebbe stata aperta la mensa all'asilo..temendo che le maestre mi sgridassero...appena mamma ha girato gli occhi , ho svuotato lo zainetto..nascondendo il contenuto...
Grave errore...perchè avevo capito male...niente mensa quel giorno!!!! Quando i miei compagnetti mangiarono la loro merenda...io ...rimasi lì solo con il tovagliolo steso sul banchetto  :((((
Allora una maestra mi chiese : ''Artemisia...ma tu non mangi?''
Per evitare la figuraccia..risposi prontamente: '' Maestra...ho già finito!!!''

7. Prendo il caffè amaro!!! E se c'è anche solo una punta di zucchero mi disgusta...


Beh ...finito!

Premiazioni:

 4. Andrea
 5. Gianni
 7. Andri


victoriaguanche
11.  Jose Ramon Santana Vazquez
12.Tomaso
13.Marta Traverso
14.Michele
15.Emanuele Secco

13 commenti:

  1. Ma che carina al punto 6!!!
    :)

    Per il punto 7 ehm no! però posso dirti che io sono riusciti a diminuire da 3 a 1 cucchiaino :) :) sono stato bravo, no? :D

    RispondiElimina
  2. Grazieeeee:) cara Artemisia di avermi messo in lista unforte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie dolcissima Artemisia
    per il premio conferitomi.
    Ti ho ringraziato nella sezione PREMI RICEVUTI del mio blog.
    Oltre ad essere un piacere riceverlo, è un'occasione per conoscerti meglio e venirti a trovare.
    Ti aggiungo subito ai blog che seguo.
    Un abbraccio fortissimo.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite!!! E' sempre bello ricevere un premio, anche quando è un doppione! Mi piacciono un sacco le tue ricette, dato che (1) sto rivisitando la mia dieta (2) tra un mese e mezzo andrò a vivere per quasi-conto mio e dovrò cucinarmi tutto da sola... male non fa!

    RispondiElimina
  5. Grazie Artemisia, sei dolcissima! Adoro il tuo blog e le tue ricettine :)

    RispondiElimina
  6. Grazie, è bellissimo regalo che mi hai dato. Cercherò sul lato sampler del mio blog, suggerendo che visitare il tuo blog, Artemisa. E 'un bel blog della vostra e avete piatti che sono molto deliziosa.

    Andri

    RispondiElimina
  7. Perdonate gli errori, ho usato il traduttore.

    RispondiElimina
  8. @Filippo: sei bravo si si... ^_^...ma puoi migliorare!!!!!
    @Chiara, Tomaso : prego..il premio è pienamente meritato!
    @Gianni, figurati...e vieni tutte le volte che vuoi ...magari fai una capatina anche sull'altro blog ;)
    @Marta: sarà sicuramente una bella esperienza vivere da soli..in mio in bocca al lupo...
    Grazie per i complimenti..il blog era nato per postare ricette tendenti al light..ma ultimamente sto andando fuori tema!!!!
    @Emanuele: prego...un premio ''doppiamente''meritato ;)
    @Glinda: ovviamente lo meriti tantissimo..il tuo blog è fantastico... Grazie per i complimenti ;)
    Andri Alba: Grazie per la pubblicità ^_^ ma te l'ho dato perchè lo meriti.... Non preoccuparti per la traduzione.. anzi devo dire che è riuscita bene a google translate...
    ps. Ho visto sul tuo blog che hai seguito il mio consiglio ;)

    @Pupottina: ampiamente meritato...

    RispondiElimina
  9. Non posso che ringraziarti,sei di infinita gentilezza.E poi,passare per i tuoi blog....sarà sempre e per sempre un immenso piacere.Una immersione unica.
    encore merci
    et bonne journée:)

    [.pasky.]

    RispondiElimina
  10. Grazie Pasky, il premio lo meriti tutto...
    Buona giornata anche a te..
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.