mercoledì 4 maggio 2011

Blog preferito....ringraziamenti e premiazioni





Un sincero grazie a Sibilla per aver pensato a me nel conferire questo premio....

Il regolamento del premio mi ''impone'' (è un piacere-dovere) di ringraziare con un post il blogger che me lo ha donato e linkare il suo blog, e l'ho appena fatto.. Altra regola ...inserire il premio nel proprio blog con il riferimento a chi me lo ha conferito...e questo lo farò appena avrò finito di scrivere il post...
Ora è il mio turno di passare il testimone..devo conferire il premio a 3 blog..amici...e informarli del premio ricevuto... Non me ne vogliano gli altri,  ma lo conferisco a coloro che possiedono un blog di cucina..per rispettare la tematica del blog....
Non seguo un ordine di preferenza ma cito i blog premiati in ordine casuale..
Sud Italia in cucina, perchè è un blog ricco di ricette della tradizione culinaria meridionale, ed essendo calabrese non posso che apprezzare il lavoro di Rita&Mimmo, che spiegano alla perfezione  anche i metodi di pulizia degli alimenti e non solo le ricette. Ho sbirciato anche il loro canale su youtube e non nego che li stimo anche come 'persona' e non solo come blogger..

Il profumo delle madeleines,  perchè è un ottimo blog, con ricette bellissime e sicuramente buonissime...inoltre la citazione nell'intestazione è tratta da un'opera che amo molto... Ancora non ho finito..perchè mi ha colpito molto la descrizione dell'autrice, e le parole che ha dedicato ad una persona speciale...

man GIO' nissima!!! , oltre alle ottime ricette, esposte con molta accuratezza e ironia, premio questo blog ..per il simpatico titolo e la fotina con commento nella home...

Ora vengo da voi ad informarvi del premio...

A presto, Artemisia..


2 commenti:

  1. Nn so come ringraziarti!
    Hai un blog anche tu e sai che qualche complimento può far solo bene...
    Quindi, grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Artemisia!! Ti chiedo scusa del ritardo con cui ti rispondo, ma per tutta la settimana ho avuto problemi ad accedere al mio account, blogger era come bloccato...è successo anche a te? Mah...Comunque volevo ringraziarti tantissimo per il tuo premio, sei stata davvero dolcissima!! Io purtroppo da un po' di tempo sono costretta a non accettare più i premi, perché non riesco a trovare più il tempo di gestirli e poi passarli a mia volta...la mia vita è diventata troppo incasinata, soprattutto mentalmente e non dedico al blog il tempo che vorrei...Spero che tu non me ne voglia!! Hai scritto delle cose bellissime, grazie!!! Un bacio grande!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.