domenica 22 maggio 2011

News, News , News!!! Ed ecco la sorpresa preannunciata.....





Cari amici blogger.... ''Oggi cosa cucino'' è lieto di annunciarvi che sono aperte le iscrizioni alla rubrica 
''Indovina chi viene a cena?''
A partire dalla prossima settimana , ''Oggi cosa cucino'' ospiterà i guest blogger che vorranno aderire all'iniziativa, inviandomi una email contenente una ricetta con foto all'indirizzo lexis84@tiscali.it  
Con una cadenza non periodica, pubblicherò i post ricevuti ...ovviamente con la firma del guest blogger autore/ autrice..e il riferimento al suo blog. Siete tutti invitati a partecipare...
Non c'è bisogno di essere follower del blog...basta che anche voi siate blogger..e non importa il tema del vostro blog, l'importante che il ''Guest post'' sia di tipo culinario...

In questa prima settimana per rompere il ghiaccio...''Oggi cosa cucino''  ospiterà un Guest Blogger d'eccezione... ma per ora non vi dico altro.... ''Indovina chi viene a cena?''..........


29 commenti:

  1. Ebbene io non porterò nessuna ricetta, a me basta
    mangiare dunque mi invito da solo...
    Parte i scherzi Buona motte cara Artemisia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. @eh si tutti in attesa..ah ah ah

    @Tomaso, sei sempre il benvenuto...come ospite e come cuoco nel caso volessi provare..pensaci...magari una bella ricetta locale, cosi ci internazionalizziamo!!!
    Buona notte..

    RispondiElimina
  3. Mi sto già organizzando ... mentalmente!
    Appena avrò le idee più chiare confermerò la mia partecipazione.
    Splendida idea la tua.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  4. @Gianni: grazie Gianni...allora ti aspetto..mi raccomando ;)

    RispondiElimina
  5. mmmmm che bello....brava Artemisia....

    RispondiElimina
  6. Laura: grazie...ovviamente mi piacerebbe ospitarne uno tuo... ;)

    RispondiElimina
  7. credo proprio che parteciperò ;-)

    buon lunedì ^__________^

    RispondiElimina
  8. Oh Grazie Pupottina!!! Ne sono felice...aspetto con ansia!!!
    Buon lunedì anche a te... anche se io ODIO il lunedì!!! ah ah

    RispondiElimina
  9. Che idea carina! Avrebbe senso se volessipartecipare anche io visto che già me le pubblico da sola?

    RispondiElimina
  10. @Waterwitch: ma certo che avrebbe senso...qui saresti un ospite graditissima!!!

    RispondiElimina
  11. @Alessandro: ciao! Benvenuto....allora aspetto la mail..
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  12. Capperi che bella sorpresa ...
    vedremo cosa potrò fare ... ma l'idea mi alletta e non poco ...
    Artemisia, nel caso non riuscissi ad inviare nulla, posso sempre venire a "pappare"
    ^_*

    P.S. Mi ero dimenticata di seguirti ... ora lo faccio ed anche VOLENTIERIII ...

    RispondiElimina
  13. @Moon: certo il pranzo è servito per tutti...ma mi farebbe molto piacere se partecipassi anche da ''cuoca'' ... :)
    A presto... aspetto la mail eh eh ;)

    RispondiElimina
  14. Che bella idea, complimenti! Basta mandarti una mail per partecipare?

    RispondiElimina
  15. @Marta: Grazie.. :)
    Certo..basta una mail con una ricetta con foto del risultato. Altri piccoli dettagli, alla pubblicazione...
    Allora ti aspetto ?
    A presto, Artemisia

    RispondiElimina
  16. Bella idea, potrei partecipare?
    Impegnativo, ma gratificante, anche perché non sembra una gara.
    Grazie della visita al mio angolino cottura...
    Una buona serata, ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao Soledoro... certo, sarai la benvenuta... :)

    RispondiElimina
  18. 'Petta 'petta che mi organizzo e partecipo pure io a questa bella idea.
    La mia sarà una ricetta vegetariana...non ci sono restrizioni vero?
    A presto...promesso :D

    RispondiElimina
  19. Niente restrizioni Eva, allora ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  20. Interessante notizia!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  21. Hola Artemisa! Gracias por visitar mi blog.
    Las traducciones no siempre son buenas y creo haber entendido que para esta iniciativa hay que enviarte por correo electrónico una receta con las fotos de la misma.
    Me gusta la idea pero no sé si he entendido bien la propuesta.
    Besos y gracias (Ahh, buen fin de semana).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. María le entiende perfectamente
      una receta con fotos enviadas a artemisia1984@gmail.com, voy a pensar a publicarlo si quieres participar :)
      un abrazo y buen fin de semana

      Elimina
  22. Ciaoooooooo, benvenuta :)
    Dovrò pensare a qualcosa per ricompensarti allora :)
    A presto :)

    RispondiElimina

  23. Ciao!
    Ti ho scoperta grazie al blog Non ti tollero!!!
    Ti seguo!!!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima ...benvenuta ...e anche io sono già da te :)

      Elimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.