venerdì 22 aprile 2011

Guest post

Cari amici blogger e non, qualche settimana fa ho avuto il piacere e l'onore di essere contattata per scrivere un Guest post inerente al tema Viaggi & Cucina. Sono stata felice di accettare l'invito ed ecco il mio post pubblicato... se avete piacere a  leggerlo potete trovarlo qui
Se vi va commentatelo direttamente sul blog ospitante e magari anche qui ;)
A presto...
Artemisia


ps. In questi giorni penserete che ho abbandonato il blog...in realtà è la wireless che ha abbandonato me!!! Quindi la mia connessione attuale non mi consente di postare le foto delle ricette e non mi piace fornirvi le ricette
senza la prova visibile dei miei esperimenti!

2 commenti:

  1. Complimenti per il guest post! Sono passata a leggerlo, ma mi sembra giusto congratularmi con te nel tuo blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, mi fa piacere... purtroppo ho notato che c'è qualche errorino nel mio post!!!
    A forza di scrivere ricette e grammature.. ho abbreviato ''gradi'' con gr!!!

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.