lunedì 7 gennaio 2013

New post- recensione prodotti cosmetici

Salve amiche, sul mio blog personale ho appena pubblicato una recensione sui prodotti Peggy Sage e lo store on-line www.cosmeth.com, se vi va, fateci un salto ;)

http://artemisia1984.blogspot.it/2013/01/recensione-cosmeth-e-prodotti-peggy-sage.html


Spero che abbiate trascorso una felice Epifania, e domani...si ritorna al solito tran tran con ancora le mani impiastricciate dello zucchero a velo del pandoro!!! XD

Un bacione a tutte/i

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vederti all'opera tra zucchero e farina, amica mia! Un abbraccio forte e un felicissimo lunedì! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivoooooo Ely, e la prossima ricetta, al 90% sarà proprio un dolce che ho preparato in queste feste appena trascorse :) bacio

      Elimina
  2. Ciaooooooooo! Ho visto il post, non conoscevo quei prodotti ma se dici che sono buoni mi fido :D Buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei buoni prodotti, non danno allergie (almeno a me) e io sono abbastanza sensibile a livello di pelle, puoi fidarti ...recensisco positivamente solo prodotti testati e approvati dal mio personale giudizio ;)

      Elimina
  3. Ciao Artemisia :) Grazie per la recensione, non conoscevo questi prodotti! :) Ti abbraccio e ti auguro una splendida settimana, aspetto le nuove ricette :)

    RispondiElimina

I commenti sono sempre graditi! Grazie per il tuo commento :)

Seguimi su facebook e unisciti ai miei followers per non perderti i nuovi post.